주요 콘텐츠로 건너뛰기

Popular laptop sold by HP. While it comes in many configurations, all models of this laptop have the same basic form factor. The numbers after G60 indicate the factory specifications of the laptop and who sold it.

40 질문 전체 보기

Il PC è bruciato?

La presa corrente del mio pc si è rotta un paio di giorni fa e non caricava più, allora ho deciso di comprarne un'altra pensando che lo potessi sostituire e per risparmiare l'ho preso dai cinesi. Però la nuova presa corrente, aveva più potenza e più volt dell'altra, ma non ci ho fatto tanto caso, d'altronde erano solo due volt in più... Quindi l'ho cambiato e l'ho messo in presa e si è acceso per poco, infine si è spento di colpo e ora non si accende più... è bruciato? o posso far qualcosa per non perdere tutti gli archivi che vi avevo dentro?

이 질문에 답하기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 달기

답변 1개

Sì, è una possibilità. Swaping fuori un bordo DC con uno di maggiore tensione può sicuramente friggere la vostra tavola. Io non consiglierei di acquistare un'altra scheda DC per il modello di come potrebbe essere già troppo tardi. La tensione maggiore potrebbe avere amico componenti chiave sulla vostra tavola.

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Cezara 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 0

전체 시간: 121