주요 콘텐츠로 건너뛰기

2014년 9월 19일에 출시된 이 4.7” 스크린 iPhone은 iPhone 6 Plus의 작은 버전입니다. 모델 번호 A1549, A1586 및 A1589로 식별됩니다.

4994 질문 전체 보기

iPhone 6 powermanagement o ic u2?

Salve a tutti ,

ho un iphone 6 che non mi ha dato più segni di vita una mattina, non caricava ecc ecc...ho deciso di cambiare la batteria visto che col tester risultava completamente morta...ho fatto la prova ho messo una batteria nuova l'iphone si è accesso , caricava in un primo momento, ma ho notato che cmq quando era in carica il segnale di ricarica andava e veniva a intermittenza di continuo...l'iphone dopo che si è bloccato con schermo bianco e simbolo apple non si è più acceso per poi spegnersi e non caricare più.

Testando di nuovo la batteria questa è di nuovo morta. Di sicuro ci sarà un assorbimento a vuoto dentro questa scheda madre di sto benedetto iphoen...ipotizzo ic u2 ... ma ho un altra domanda , che differenza c'è tra power management e ic u2 ? e se non vado errato sono 2 i power management dell'iphone? principale e secondario?

이 질문에 답하기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 달기

답변 1개

Ciao Claudio, prendi con le pinze quello che sto per dire, in quanto sono uno appassionato e non LAUREATO in elettronica :)

U2 / TRISTAR controlla la carica / durata della batteria e non l'accensione, infatti nel tuo caso credo proprio che la causa sia L'U2, in quanto con una batteria carica si è acceso.

PMIC controlla l'accensione del dispositivo.

Dovresti provare con un Ammeter USB ( tipo questo https://goo.gl/pKiiso )

e vedere se il telefono assorbe corrente, (ovviamente dopo aver escluso che il problema non fosse sul connettore di ricarica)

Grazie

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Claudio 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 1

전체 시간: 123