주요 콘텐츠로 건너뛰기

Guides for the Wi-Fi version of the iPad Mini 2. Announced October 22nd and released November 12th, 2013. The iPad mini 2, also known as the iPad mini with Retina Display, has all the pixels of the iPad Air in a smaller 7.9" form factor.

220 질문 전체 보기

Problema flip cover magnetica

Salve dopo la sostituzione de touch e lcd su iPad mini non mi funziona più la flip cover non blocca o sblocca in automatico L iPad ho sbagliato qualcosa ? Come funziona il sistema? Premetto che nelle impostazioni e abilità la voce relativa allo sblocco

답변되었습니다! 답변 보기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 달기

답변 2개

선택된 답변

Direi che molto probabilmente hai tralasciato di trasferire i vecchi magneti sul nuovo digitizer. Se non hai buttato il vecchio li puoi recuperare e fissare sul nuovo, altrimenti li devi ricomprare, sono questi: iPad mini & mini 2 Digitizer Magnets

iPad mini & mini 2 Digitizer Magnets 이미지

상품

iPad mini & mini 2 Digitizer Magnets

$9.99

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 4

댓글 2개:

hai ragione purtroppo ne ho trovato solo uno l altro non riesco a trovarlo non li trovo nemmeno usati

@palmixhelp Prova a montare quello che hai trovato senza saldare il digitizer e testa se la flip funziona anche così, non saprei dirtelo con sicurezza anche perchè è da un bel po' che non metto mano a un Mini.

댓글 달기

buongiorno, da quello che so’ io il sensore e’ sul flat del tasto home e le calamite non c’entrano nulla.

Fatemi sapere. Grazie

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 -1

댓글 4개:

Beh, sembra che non ne sai molto, se tu avessi lavoranto sugli iPad Mini avresti visto i magneti. In mancanza di esperienza diretta puoi dare un'occhiata alla guida, quella di iFixit è fatta piuttosto bene e ti può insegnare a cosa servono e come vanno montati i magneti, l'hanno fatta apposta.

ne faccio diversi al giorno, e ti posso garantire che non li ho mai rimessi i magneti

cmq, come hai notato, il mio primo commento era una richiesta di condivisione, e non una certezza.

Un po' come un gommista che butti i copricerchi dei clienti perchè tanto l'auto funziona uguale..ottimo biglietto da visita.

댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Palmixhelp 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 3

30일 전: 12

전체 시간: 1,009