주요 콘텐츠로 건너뛰기

2015년 9월 25일 출시. Model A1688/A1633. 수리는 이전 모델과 유사하며 스크류 드라이버 및 비집는 도구가 필요합니다. GSM 또는 CDMA / 6, 64, 또는 128GB / 은색, 금색, 스페이스 그레이 및 로즈 골드로 제공하였습니다.

2688 질문 전체 보기

Dopo cambio batteria non funziona il tasto home

Dopo aver cambiato la batteria correttamente a due iphone ho avuto due problemi diversi al primo iPhone 6s il tasto del volume su non funzione mentre all altro iphone il tasto home non funziona piu cosa e successo?

답변되었습니다! 답변 보기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 1개

Ora il tasto home funziona ma nn riconosce il tuch id e ritornato a funzionare solo il tasto home

댓글 달기

답변 1개

선택된 답변

Per l’iPhone col problema al tasto del volume è possibile che fosse già danneggiato prima della sostituzione ? Altrimenti controllerei che il flat che passa parzialmente sotto la batteria non sia stato danneggiato inavvertitamente..occorrono buona luce e un ingrandimento di qualche tipo.

Riguardo quello con problema al touch ID può essere un connettore difettoso sullo schermo nuovo, prova a rimettere quello vecchio per verificare che il tasto funzioni ancora correttamente, altrimenti ricontrollare che il flat non sia stato danneggiato per errore. Sui 6S mi è capitato alcune volte di dover ripassare le saldature sul connettore del touch ID perchè non erano state eseguite a regola d’arte dalle macchine.

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 3

댓글 3개:

Il tasto su funzionava prima dovrei solo provare a cambiare il flat . Per quando riguarda il tasto home (ho sostituito la batteria non lo schermo) e ritornato magicamente a funzionare ma non riconosce l impronta dice impossibile utilizzare il tuch id su questo iphone

Non ho idea del perchè ma ho pensato al problema dello schermo che invece non hai sostituito. L'unica spiegazione a cui posso pensare è un danno al connettore del tasto home sulla scheda logica o componenti circostanti o al flat durante lo smontaggio/rimontaggio..cose che colleghino direttamente batteria e tasto home non ce ne sono per giustificare il problema. Ricontrollare il lavoro effettuato mi pare l'unica cosa da fare.

Anch'io ho avuto lo stesso problema mi sai dire come hai risolto per quando riguarda il tasto home?

댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

rino.1994 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 1

30일 전: 20

전체 시간: 2,966