주요 콘텐츠로 건너뛰기

2017년 11월 4일 출시. A1865, A1901. GSM 또는 CDMA / 64 또는 256 GB / 은색 또는 스페이스 그레이. ("iPhone 10"으로 발음합니다.)

1198 질문 전체 보기

Perche le fotocamera mostrano schermo nero

Ho montato un display nuovo, e funziona benissimo, ma adesso ho un altro problema, tutte le fotocamera apparte quella del faceid non funzionano.

se apro l’app e provo a mettere fotocamera frontale/retro, mostra solo nero.

Anche il flash non funziona.

답변되었습니다! 답변 보기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 1
댓글 2개

io ho lo stesso problema, non mi funziona neanche il face id e il flash dopo aver cambiato il vetro posteriore. credo che il problema sia dato dalla fotocamera posteriore.ogni tanto però funzionano.Bisognerebbe provare a cambiarla

Può essere il problema nella fotocamera frontale solo .

댓글 달기

답변 2개

선택된 답변

Il flash non funziona se non funziona la fotocamera, è normale. Entrambe le fotocamere hanno circuiti condivisi, per cui nel caso anche un di solo componente in comune danneggiato può diventare tutto inutilizzabile. Se le fotocamere funzionavano certamente in precedenza, la cosa più probabile di solito è un danno accidentale a connettori, flat e componenti intorno ai punti su cui si è lavorato. Altrimenti, se le fotocamere possono essere state danneggiate in precedenza, se non si vuole ricorrere a un laboratorio bisogna tentare di sostituire componenti incrociando le dita. Inizierei dalla fotocamera posteriore, ma bisogna sempre mettere in conto potrebbe non essere risolutivo.

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 1

댓글 2개:

Io sospetto che il chip che controlla la corrente si è danneggiato, ma non so come verificare, dato che il chip e dentro la scheda madre, ma non ho l'attrezzatura per aprire e non so anche dove comprarlo.

@marcocorriero Senza test siamo sempre nell'ambito del verosimile, ma prima di arrivare all'integrato del power management o al Soc i circuiti delle fotocamere passano da filtri di protezione, resistori, ect..

Basta anche solo che si sia guastato un mosfet.

댓글 달기

Ciao Marco,

quando hai cambiato il display hai trasferito anche lo speaker superiore? La fotocamera per il face id è ‘‘sinctronizzata’ con la scheda logica pertanto se non la trasferisci questa smetterà di funzionare

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0

댓글 3개:

Si, ho trasferito lo speaker superiore.

E il connettore del Face ID è attaccato correttamente? Non è che magari la gommina di protezione del connettore si sia sormontata a qualche contatto?

Si, e tutto attaccato correttamente.

댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Marco Corriero 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 6

30일 전: 16

전체 시간: 545