주요 콘텐츠로 건너뛰기

2014년 9월 19일에 출시된 이 4.7” 스크린 iPhone은 iPhone 6 Plus의 작은 버전입니다. 모델 번호 A1549, A1586 및 A1589로 식별됩니다.

4994 질문 전체 보기

iPhone 6... display nuovo non si accende quello vecchio si

Buongiorno a tutti…

ho un piccolo problema da risolvere, ho sostituito al mio iPhone 6 l’lcd in quanto rotto… ho cambiato lo schermo ma non voleva saperne di avviarsi… convinto del fatto che lo schermo fosse difettoso me lo sono fatto sostituire ma mettendo anche quello nuovo non è cambiato nulla. Cosa molto strana però che se collego uno schermo che avevo a casa (con solo il vetro rotto) l’iphone si accende senza nessun problema. morale della favola si accende solo se utilizzo lo schermo rotto in tutti gli altri casi rimane spento… soluzioni?

답변되었습니다! 답변 보기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 달기

답변 2개

선택된 답변

È un problema abbastanza insolito, ma direi che in linea di massima le spiegazioni potrebbero essere due:

  • Entrambi gli schermi che hai sostituito sono problematici..non è comune ma può accadere, in special modo se fanno parte della stessa partita. Di che schermi si tratta qualitativamente e qual è l’affidabilità del venditore ?
  • Se hai trasferito sugli schermi che hai sostituito il flat con la fotocamera anteriore e i sensori dello schermo precedente, potrebbe essere quella la parte guasta e in corto che impedisce l’avvio. Prova a lasciare scollegato il connettore per la verifica.

Altro non mi viene in mente.

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 1
댓글 달기

Ciao Daniele,

hai provato anche a riavviare il telefono una volta montato i display nuovo? Il connettore della retroilluminazione si inserisce correttamente?

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Daniele 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 5

전체 시간: 1,349