주요 콘텐츠로 건너뛰기

2014년 9월 19일에 출시된 이 4.7” 스크린 iPhone은 iPhone 6 Plus의 작은 버전입니다. 모델 번호 A1549, A1586 및 A1589로 식별됩니다.

4993 질문 전체 보기

Problema microfono e cassa

Buonasera, oggi ho riscontrato un problema con il cambio del microfono, dopo aver inserito tutto non si sente più la cassa, funziona solo la vibrazione, mi sapreste aiutare ? Grazie

답변되었습니다! 답변 보기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 1
댓글 5개

Senza altre informazioni è difficile dare un consiglio. Quale microfono e perchè è stato sostituito ? In che condizioni si trova l'iPhone ?

Ho cambiato tutta la flat con connettore di ricarica, jack e microfono.. da quel momento non mi ha più funzionato la cassa non so perché..

Ne so quanto prima. Considera che sei tu che stai chiedendo una mano e che se fornisci più informazioni stai facendo un favore a te stesso, non ad altri.

In effetti io ti ho scritto che dal momento che ho cambiato tutta la slot non mi ha più funzionato la cassa.. sto cercando di spiegarti al meglio per farmi dare una mano ... Scusa ma forse non mi so spiegare io.. grazie lo stesso..

Oggi ho concluso con l'iPhone 6, il problema era solo la slot che comprende il microfono, non faceva funzionare nemmeno la cassa audio, cambiando tutta la slot ora funziona jack, connettore ricarica, microfono e anche la cassa, il suo malfunzionamento era causato dal danneggiamento della slot dov'è c'è attaccato il microfono, grazie..

댓글 달기

답변 1개

선택된 답변

Ciao Rocco,

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset.

Se hai comprato il microfono su iFixit, rivolgiti al nostro dipartimento di supporto: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano). Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 1

댓글 1개:

Ho provato a resettare ed a riavviare il telefono ma non funziona lo stesso, sostituirò anche la cassa, l'avrò sicuramente danneggiata smontandola..

댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Rocco 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 0

전체 시간: 79