주요 콘텐츠로 건너뛰기

2017년 11월 4일 출시. A1865, A1901. GSM 또는 CDMA / 64 또는 256 GB / 은색 또는 스페이스 그레이. ("iPhone 10"으로 발음합니다.)

1196 질문 전체 보기

Schermo nuovo non funziona che fare?

Ho sostituito lo schermo,credo correttamente ma non funziona,rimane tutto nero,cosa devo fare?

이 질문에 답하기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 달기

답변 2개

Buongiorno, se il display vecchio che hai sostituito funzionava anche solo in parte (se si vedeva anche solo la luminosità), prova a staccare quello nuovo e ricollegare quello guasto. Se collegando quello vecchio ti appare anche solo la luminosità vuol dire che il display nuovo non funziona, diversamente potresti aver danneggiato qualche componente sulla scheda madre.

Ps. il modo piu’ semplice di danneggiare la scheda madre è sconnettere/connettere i flat del display con la batteria collegata, fai attenzione a questo particolare.

DGH-Lab

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

Ciao Melissa!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato lo schermo su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

melissa.valli 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 1

전체 시간: 101