주요 콘텐츠로 건너뛰기
영어
이탈리아어

13 단계 번역 중

13 단계
The 2018 MacBook Pro 13" with Touch Bar earns a 1 out of 10 on our repairability scale (10 is easiest to repair):
Final Thoughts
  • The 2018 MacBook Pro 13" with Touch Bar earns a 1 out of 10 on our repairability scale (10 is easiest to repair):

  • The trackpad can be removed without first removing the battery.

  • The processor, RAM, and flash memory are soldered to the logic board. Repairs and upgrades will be impractical at best.

  • The top case assembly, which includes the keyboard, battery, and speakers, is glued together—making all those components impractical to replace separately.

  • The Touch ID sensor doubles as the power switch, and is paired with the T2 chip on the logic board. Fixing a broken power switch may require help from Apple, or a new logic board.

Il MacBook Pro da 13" con Touch Bar modello 2018 si è guadagnato un 1 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

Si può rimuovere il trackpad senza aver prima tolto la batteria.

Il processore, la RAM e anche la memoria flash sono saldati alla scheda logica. Riparazioni e aggiornamenti possono essere considerati (come minimo) per nulla pratici.

Il gruppo superiore del case, che comprende la tastiera, la batteria e gli altoparlanti, è incollato insieme. Questo rende impraticabile la sostituzione separata di tutti questi componenti.

Il sensore Touch ID funziona anche da pulsante di accensione ed è accoppiato con il chip T2 sulla scheda logica. La riparazione di un interruttore guasto può richiedere l'aiuto diretto di Apple oppure una nuova scheda logica.

귀하의 기여는 오픈 소스 Creative Commons 인가 하에 허가되었습니다.