Skip to main content
영어
이탈리아어

Smontaggio Nexus 6P

안내서 정보

= 완료 = 미완료

    작업중인 해당 device의 특정 부분 또는 부품을 설명하여 주십시오. 예: 배터리

    제목을 작성합니다.

    해당 1-2 짧은 문장이 검색 결과에 나타납니다.

    독자가 안내서를 파고들기 전에 배경 정보를 알려주십시오.

    안내서 단계

    1 단계

    Ora che abbiamo aperto il sipario, inizia l'evento! Ecco che cosa ha da dire Google sulla sua più recente ammiraglia Android:

    2 단계

    Lo chassis metallico, in alluminio anodizzato di tipo aeronautico, è un'altra novità assoluta per un dispositivo Nexus.

    3 단계

    Confrontato con il suo gemello, il Nexus 5X (in alto), il 6P brilla per il suo display Wide Quad HD AMOLED.

    4 단계

    Come con il Nexus 6, non sono visibili viti sulla cover posteriore. Diversamente dal Lexus 6, la costruzione è di tipo unibody, monoscocca, perciò non c'è nessuna comoda cover posteriore da sollevare e staccare.

    5 단계

    Non è stato difficile, ma ci sono dei segnali che indicano che ci siano delle viti anche sotto il rilievo della fotocamera...

    6 단계

    Adesso che ci siamo lasciati alle spalle le avventure iniziali con la colla, il 6P sta finalmente uscendo dal suo guscio.

    7 단계

    La batteria è un vero mostro ed è fieramente incollata. Ma, se non altro, non abbiamo dovuto scavare molto per arrivarci.

    8 단계

    Nel passo successivo, tiriamo fuori una delle più piccole schede secondarie che abbiamo mai visto. È poco più di una semplice scheda USB-C.

    9 단계

    Continuiamo la nostra indagine lungo il lato inferiore del telefono e ci imbattiamo in quella che ci sembra una cassa acustica.

    10 단계

    Il prossimo elemento liberato dalla gabbia è il jack cuffie, che troviamo incapsulato in una piccola guaina di gomma. Hum...

    11 단계

    La maggior parte delle periferiche sono state rimosse, quindi possiamo concentrarci sulla scheda madre, priva di colla e sormontata da un blocco di pasta termica, proprio come piace a noi.

    12 단계

    ...Anzi no!

    13 단계

    Con il nostro spudger in azione, rivolgiamo la nostra attenzione al sensore quadrato di impronte Nexus Imprint.

    14 단계

    Sentiamo odore di chip! Con la scheda madre libera dallo chassis e la schermatura EMI rimossa, è ora di dare un'occhiata al silicio:

    15 단계

    Il retro della scheda madre trabocca di altro hardware di controllo:

    16 단계

    Punteggio di Riparabilità del Nexus 6P: 2 di 10 (10 è il più facile da riparare)

    귀하의 기여는 오픈 소스 Creative Commons 인가 하에 허가되었습니다.