주요 콘텐츠로 건너뛰기
영어
이탈리아어

Come trasformare un iMac Intel in un monitor

안내서 정보

= 완료 = 미완료

      작업중인 해당 device의 특정 부분 또는 부품을 설명하여 주십시오. 예: 배터리

      제목을 작성합니다.

      이 간략한 요약은 검색 결과에서만 볼 수 있습니다.

      독자가 안내서를 파고들기 전에 배경 정보를 알려주십시오.

      안내서 단계

      1 단계 — Smembra l'iMac

      Ho smembrato completamente l'iMac, mettendo da parte lo schermo LCD. Ho anche sistemato ogni danno alle schermature EMI e schermato anche tutte le prese tranne quella per l'alimentazione e, poco più sopra, quella per la ventilazione (ho anche lasciato le tre porte USB per poterle usare come HUB, ma non ha funzionato bene e alla fine le ho rimosse).

      2 단계 — Trova un controller per il display

      Quindi ho scoperto che il mio display è un Samsung LTM201M1-L01 e dopo aver cercato questo modello su eBay, ho trovato un controller compatibile. Tu devi cercare il codice modello specifico del tuo schermo.

      3 단계 — Test del controller

      Prima di assemblare il tutto è meglio provare se il controller funziona correttamente. Io ho avuto dei problemi con la porta HDMI ma ho scoperto che era il cavo da Mini Display a HDMI ad essere difettato, quindi ho usato un cavo da Mini Display a DVI.

      4 단계 — Montiamolo! - Parte 2

      Le prese per le viti all'interno dell'iMac non erano al posto giusto, quindi ho acquistato delle sedi autoadeive da circuito stampato per montare la scheda del driver, l'inverter e la scheda del controller.

      5 단계 — Ecco fatto!

      Quindi ho rimontato l'iMac, fissando lo schermo, riparando la schermatura EMI e riposizionando la copertura frontale! Ora funziona perfettamente con la presa Mini DIsplay del mio MacBook e con gli altri dispositivi HDMI.

      6 단계 — Bonus: supporto posteriore per MacBook

      Per tenere il tutto pulito, e poiché ho una tastiera e un Magic Mouse a parte, ho anche deciso di fissare sul retro il MacBook. Così ho creato un supporto in legno simile all'AluRack e l'ho fissato nel foro per i cavi nella base dell'iMac.

      귀하의 기여는 오픈 소스 Creative Commons 인가 하에 허가되었습니다.