주요 콘텐츠로 건너뛰기

기기를 고치세요

수리할 권리

부품 & 도구

영어
이탈리아어

Come applicare la Pasta Termica

안내서 정보

= 완료 = 미완료

      작업중인 해당 device의 특정 부분 또는 부품을 설명하여 주십시오. 예: 배터리

      제목을 작성합니다.

      해당 1-2 짧은 문장이 검색 결과에 나타납니다.

      독자가 안내서를 파고들기 전에 배경 정보를 알려주십시오.

      안내서 단계

      1 단계

      La pasta termica serve a condurre il calore dal processore al dissipatore. Riassemblare un computer senza aver prima applicato la pasta termica causerà il surriscaldamento del processore, causando danni permanenti.

      2 단계

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per raschiare via la maggior parte possibile della vecchia pasta dalle parti in rame del dissipatore.

      3 단계

      Dopo aver raschiato la parte solidificata, un residuo sarà comunque presente sul rame.

      4 단계

      Usa un filtro da caffè americano o un panno senza pelucchi con una goccia di alcool isopropilico (o IPA, con concentrazione pari o uguale al 90% ) per pulire i residui rimasti sulla superficie di contatto del dissipatore.

      5 단계

      Usa l'estremità parte piatta di uno spudger per rimuovere ogni residuo solido della vecchia pasta dalla superficie del processore.

      6 단계

      Di nuovo, usa un filtro da caffè americano o un panno senza pelucchi e una goccia di ArctiClean Thermal Material Remover per pulire i residui della vecchia pasta dalla superficie del processore.

      7 단계

      Per applicare la nuova pasta termica, usa il metodo di applicazione raccomandato specificatamente per il tuo tipo di processore: linea verticale, linea orizzontale, punto centrale o spalmare sulla superficie.

      귀하의 기여는 오픈 소스 Creative Commons 인가 하에 허가되었습니다.