주요 콘텐츠로 건너뛰기

2016년 9월 16일 출시. Model 1660, 1778. GSM 또는 CDMA / 32, 128 또는 256 GB / 로즈 골드, 금색, 은색, 검정색, 칠흑색으로 제공됩니다.

2264 질문 전체 보기

Tasto home non funziona riavvio lento

Salve, ho un iphone 7 a cui si era rotto il display, ho preso uno cisese su Alì, dopo la sostituzione il tasto home non funzionava piu, così smonta e rimonta, prova e riprova accidentalmente ho danneggiato il flat del display, a questo punto il disositivo non funzionava piu, così ho rimontato il vecchio lcd e ho notato che il dispositivo aveva parecchi sbatti.. nel senso che dopo essersi bloccato e riavviato sulla mela per 3 volte (in circa 10 min) , dopo essersi fatto desiderare con grande stupore mi da un errore nel touch id e non funziona piu il tasto home.. alchè ho ordinato pure quello pensando di averlo danneggiato nelle mie pratiche ma niente.. non lo rileva nemmeno.. e quella difficoltà ad accendersi che stà a significare? Il flat tagliato può aver fuso dei condensatoro nella scheda madre relativi al touch id? Come posso verificare? Un ripristino software può essere utile?

Grazie per chi sa darmi delle indicazioni

답변되었습니다! 답변 보기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0
댓글 달기

답변 1개

선택된 답변

Generazione dopo generazione gli iPhone diventano sempre più complessi e delicati e diventa più facile causare involontariamente danni imprevisti. Il pannello originale rotto a seguito di un urto importante può avere componenti interni in corto che causano il riavvio. Il tasto home acquistato su Ali ha una funziona puramente cosmetica, ma non funzionale e serve solo nel caso in cui il tasto home sia distrutto fisicamente per non lasciare il buco vuoto nello schermo. Per recuperare la funzionalità bisogna rivolgersi a un laboratorio di microsaldature nel caso sia riparabile oppure alla Apple. L’alternativa è utilizzare il tasto home virtuale di sistema..è un po’ laborioso e più lento ma permette perlomeno di rendere l’iPhone utilizzabile. Non ti resta che acquistare un nuovo schermo e sperare che non ci siano danni sulla scheda logica o rivolgerti a un laboratorio di riparazioni specializzato. Un ripristino non servirebbe probabilmente a nulla, impossibile rimediare con il software a un danno hardware.

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 2

댓글 6개:

Guarda non so, allora ho resettato l iphone e rimontato il display originale ma crepato con il tasto home dalla Cina, il telefono non da piu problemi in accensione.. Però il tasto home non funziona, e guarda caso iphone vuole che lo premo per iniziare

Se l'hai ripristinato hai un bel problema, che non credo sia risolvibile in alcun modo se non facendo riparare, se possibile, il tasto home originale. Non c'è alcun modo di far funzionare l'assistive touch prima dell'attivazione che io sappia.

Dai oh, basta con sta assistenza.. ci stò giocando con quel telefono che sia chiaro, io ho già il mio dispositivo funzionante, appena ho tempo provo ad attivarlo con icloud.. comnque ho trovato altri siti dove spiegavano come calibrare il tasto home dopo che viene cambiato... proverò così.

Con itunes volevo dire, provo ad attivarlo da li

Gioca magari anche a fare la persona educata, sei su un forum dove le persone cercano di darti una mano senza chiedere niente in cambio, la tua insolenza riservala per i tuoi amici, cafone.

댓글 1개 더보기

댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

giacomo cepile 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 0

전체 시간: 343