주요 콘텐츠로 건너뛰기

2016년 9월 16일 출시. Model A1661, A1784, 또는 A1785. 32, 128 또는 256 GB 환경 설정 / 로즈 골드, 금색, 은색, 검정색, 칠흑색 및 (Product)빨간색으로 제공됩니다.

1364 질문 전체 보기

Loop mela, riavvio continuo dopo sostituzione lightning

Ho sostituito il connettore di ricarica del mio iphone 7 plus, subito dopo la riparazione ha funzionato tutto correttamente per 10 minuti, dopo di che è tornato a non caricarsi più come faceva prima della sostituzione del pezzo, l’ho spento. Alla riaccensione, l’iphone è bloccato con il logo della mela fisso e si riavvia in continuo in loop. Come potrei risolvere? grazie

이 질문에 답하기 저도 같은 문제를 겪고 있습니다

좋은 질문 입니까?

점수 0

댓글 1개:

Hai provato un programma dal computer per mettere il telefono in DFU?

댓글 달기

답변 2개

Ciao!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato il connettore su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

Ciao, prova a staccare il dock di ricarica e accendere il telefono. Nel caso in cui funzionasse il dock di ricarica che hai installato è difettoso.

해당 답변은 도움이 되었습니까?

점수 0
댓글 달기

귀하의 답변을 추가하세요

Iphone 7 plus 님은 대단히 고마워 할 것입니다.
조회 통계:

24 시간 전: 0

7일 전: 0

30일 전: 1

전체 시간: 68